Posted on

TRATTAMENTI CON LAMPADE UV

BY: Mirco Falconi / 0 COMMENTS / CATEGORY: Uncategorized

Nella nostra piscina o vasche idromassaggio a causa di fogliame, urine, sudore, saliva, pelle, capelli, si possono creare delle materie organiche, che unite al cloro libero creano dei sottoprodotti di cloro tossico, il cosiddetto cloro combinato. L’acqua della piscina viene riciclata ma quando effettuiamo la pulizia del filtro, molti di questi residui non vengono eliminati.

Questi sottoprodotti del cloro, se non tenuto sotto controllo, possono essere molto dannosi per i bambini, potrebbero creare allergie e asma tosse eccetera.

Per avere una piscina sana, è importante abbassare i sottoprodotti del cloro fino a 0,4 mg/l come indicato dalla vigente normativa.

Questo è possibile grazie alla disinfezione UV, un processo non chimico applicabile su qualsiasi tipo di piscina. L’acqua della vostra piscina verrà by-passata in questo tubo, dove grazie ai raggi UV verranno eliminati batteri virus microbi germi spore muffe, favorendo l’immissione in piscina di acqua micrologicamente pura. Questo processo ecologico e sicuro riduce il costo dei prodotti chimici e aumenta la qualità della nostra acqua. Questi sistemi con lampade UV sono quasi indispensabili per le piscine pubbliche per tenere i carichi batterici nella norma.

Lo staff di Aqvam è a disposizione per ulteriori chiarimenti e preventivi gratuiti per piscine pubbliche e private cliccaqui

AQVAM effettua la costruzione di piscine e centri benessere in Perugia Terni Arezzo Siena Firenze Grosseto Lucca Pistoia Prato Pisa Livorno Massa Carrara Roma Viterbo Rieti ed in tutto il territorio Nazionale con numerosi partner e associati.

Posted in UncategorizedTagged , , , , , , , , , , , , , , , , ,