Posted on

Vasche idromassaggio e mini piscine da esterno

BY: Mirco Falconi / 0 COMMENTS / CATEGORY: Pool

Vasche idromassaggio da esterno, mini piscine alla portata di tutti per avere benefici al corpo e alla mente!

La vita è sempre più frenetica, stress impegni, non tutti hanno voglia e tempo di prendere l’auto e farsi un week end in un centro benessere.

Oggi a casa nostra possiamo avere una vasca idromassaggio da installare in giardino ma anche in un terrazzo, ovunque abbiamo un minimo di spazio dove poter vivere il nostro angolo di relax

Una vasca idromassaggio ha delle bocchette dalle quali viene emanata aria ad una pressione regolabile, sfiorando il nostro corpo si ricevono benefici per l’ossigenazione del sangue, quindi tonifica i muscoli, allieva contratture ecc

Le vasche idromassaggio non sono più un lusso, si possono trovare anche a prezzi molto convenienti;

vivamente Vi consigliamo una vasca idromassaggio a due posti dove potrete ritrovare in un momento di relax una grande serenità con il nostro partner.

Le vasche due posti possono avere delle dimensioni molto contente, anche 90 x 180 cm, facili da gestire, immediato il riscaldamento; se la vostra famiglia è numerosa potrete tranquillamente fare a turni!!!

Importante da abbinare alla vostra vasca idromassaggio è senz’altro la copertura isotermica, vi permetterà di mantenere l’acqua sempre calda e sempre pulita.

Se il vostro budget ve lo permette, vi consigliamo una vasca con cromoterapia (semplici led colorati).

Ogni colore infatti ha delle proprietà specifiche per l’organismo e la nostra salute.

colori caldi tipo il rosso, arancione e giallo, sono stimolanti. Essi favoriscono il buon umore e la circolazione di energia. Vari studi della cromoterapia concordano sui poteri per combattere problemi digestivi e affezioni cutanee.

colori freddi tipo il verde ed il blu, favoriscono invece il relax. Il colore dell’armoni per eccellenza, il verde, permetterà di alleviare mal di testa e insonnia ed il blu avrà benefici sul piano psicologico soprattutto al livello di concentrazione.

Il top delle vasche idromassaggio, prevedono anche un sistema con aromaterapia, sono muniti di sistemi di diffusori per estratti aromatici delle piante attraverso oli essenziali

Ogni aroma ha la sua caratteristica:

– il profumo di agrumi ha degli effetti tonificanti, molto efficaci nella lotta contro la cellulite;

– lavanda e rosmarino, favoriscono il relax perfetti per ansia ed ipertensione

Aqvam da anni impegnata nel settore del benessere può consigliarti gratuitamente la migliore vasca idromassaggio per casa tua adatta alle tue esigenze, contattaci qui

Spa-Aqvam-Cecilia (5)          Spa-Aqvam-Cecilia (1)

Posted in PoolTagged , , , , ,